Cari mamme e papà… Uno dei momenti più speciali tra di noi è senza dubbio quello delle pappe, un momento che ci fa sentire più uniti e rende più stretto il nostro legame! Avete mai controllato davvero bene cosa c’è nella nostra ciotola? Ora vi dico la mia: sapete, io non voglio mangiare delle pappe che siano costate la sofferenza di altri animali per avere il mio pasto! Nella mia ciotola non voglio pappe testate sugli animali!!!! E poi pensate al controsenso e all’orrore di testare su animali come ad esempio le mucche, cibi fatti con i propri simili! Non pensate anche voi che sia assolutamente atroce?!! Insomma la mia mamma e il mio papà quando fanno il sugo non hanno mica bisogno di testarlo su qualcuno prima di mangiarlo (anche se io mi sono offerta più volte di diventare l’assaggiatrice ufficiale!). Credo che il motivo sia che non ne hanno bisogno: loro sanno già che cosa ci hanno messo dentro, quali ingredienti hanno usato, sanno che sono cose naturali e non hanno mica bisogno di aggiungerci appetivizzanti e coloranti per dargli un parvenza di cibo mangiabile. Con questo voglio dire che mi piacerebbe che nelle mie pappe ci fossero cose che mi fanno bene e non il contrario, e che mi diano energia e non gli scarti dei test di vivisezione… Mamme e papà fate attenzione a cosa ci mettete nella ciotola: le pappe sono troppo importanti! Fate attenzione nella scelta e informatevi, si può risparmiare su altre cose…

Una leccatina ed’una favolosa giornata a tutti